Blog

Campagna pubblicitaria Parma Panthers

Anche quest'anno in qualità di fotografi ufficali dei Parma Panthers, stiamo stati chiamati alla realizzazione degli scatti per la campagna pubblicitaria dei Panthers.

L'idea dietro agli scatti è quella di mostrare la forza di questa incredibile squadra, già 4 volte campione d'Italia, e di far vedere che sono pronti ad accogliere qualsiasi avversario.

Dobbiamo ringraziare quei coraggiosi ragazzi che hanno collaborato agli scatti, che sono stati per più di un'ora in maniche corte con un freddo decisamente pungente.

Inoltre, agli scatti hanno partecipato un gruppo di rievocazione, gli "Etemenanki"...

Gli scatti sono stati realizzati con una D300s con un 14-24 2.8 per ottenere uno scatto il più pulito e ampio possibile. Inoltre grazie ai diaframmi ampi siamo riusciti ad ottenere un effetto d'isolamento del soggetto nella cornice del campo da football.

Essendo una giornata di sole, abbiamo avuto la fortuna di non ricorrere a flash esterni, ma di sfruttare la luce naturale, anche se non delle migliori.

Qui troverete alcuni scatti inediti di quella giornata.

Condividete il link e venite a vedere la prima partita casalinga contro i "Giants" di Bolzano al XXV aprile di Moletolo a Parma, il 16 Marzo!!!